Gli studenti di “Sotto al 7” ci invitano a partecipare alle attività del loro stand, nell’ambito della giornata di “Sport al parco”.

Ciao ragazzi! Noi siamo Matte, Bonfi e Fede, tre studenti dell’Aldo Moro nonché creatori e presentatori di “Sotto al 7”, un podcast volto a dare sfogo alla nostra passione principale: il calcio.

Domenica 17 Settembre, potrete trovarci allo stand del Poli 3.0 in occasione della giornata di “Sport al parco”, che si terrà al Castello Malgrà di Rivarolo Canavese dalle ore 10 alle ore 19.

Durante l’evento, organizzeremo diversi giochi e quiz, con lo sfondo d’ironia e professionalità che da sempre ci contraddistingue.

Con queste poche righe speriamo di avervi incuriosito e vi aspettiamo numerosi!