Foto gratuita di allacciare, amore, amore sullo sfondo, arredamento, arte, artificiale, artigianato, assortito, avvicinamento, bagliore, bobina, brillante, capelli, carino, carta da parati cuore, carta da parati di san valentino, collezione, colorato ...

NGL

“Potrei essere molto innamorata di un ragazzo che sta sempre vicino alla passerella… però è sempre con la tipa, ultimamente però litigano sempre, lui è veramente un bel ragazzo”

Il parere di G

Cosa sono questi tentennamenti ? Pensi forse che aspettare dietro l’angolo o sognare ad occhi aperti possa cambiare la tua vita?! Fai qualcosa per sbloccare la situazione! Fagli un sorriso, parlaci,  o scrivigli! Fare qualcosa è sicuramente meglio di non fare niente. E poi, male che vada, avrai conosciuto una persona in più. E se, come ci scrivi, sembra che litighino  spesso, magari  è perché le cose tra di loro non stanno andando bene:  non saresti di sicuro tu la colpevole e, pertanto, non causeresti tu la rottura di un rapporto! Quindi, che fare? Consiglio pratico: un giorno, “casualmente”, fermati accanto a lui alla passerella e prova a parlarci per vedere come reagisce … così capirai se ti piace anche quello che ascolti, oltre a quello che vedi! E se continua a piacerti, allora, cara, avrai fatto bene a smuovere le acque!

Il parere di S

Oh no, cara mia! Giù le mani da quello che non è tuo! E’ inutile provarci:  È FIDANZATO! Ed è anche probabile che non sappia minimamente chi tu sia, e ti stai solo illudendo! Ti ha forse guardata languidamente così come tu guardi lui ? O ti ha mandato qualche segnale che hai riconosciuto ? Non credo … Saresti già tra le sue braccia!  Allora ascolta me: percorri la passerella e guarda oltre … il  mondo è pieno di tante altre persone, ci sono molti altri ragazzi altrettanto carini a scuola! Rivedi il tuo obiettivo e provaci con qualcuno che non è fidanzato.

Ora che hai entrambi i pareri schierati… A te la scelta!

Baci da G&S

Siete studenti o studentesse con problemi di cuore? Questa è la rubrica che fa al caso vostro!

Due persone, due risposte: una da “un’anima buona” ed una, senza pietà, dall’ “anima perfida”, entrambe pronte a leggere e commentare le vostre storie e, perché no, a dispensare verità e risposte!

Come contattarci? Vai sulla nostra pagina Instagram @_wemoro_ , troverai nelle storie in evidenza una cartella chiamata “La posta del cuore”, apri il link e raccontaci la tua storia. Ogni venerdì pubblicheremo le risposte ai vostri problemi sul nostro sito. Naturalmente le lettere sono del tutto anonime quindi non temete, sentitevi liberi di raccontare le vostre esperienze.