Siete studenti o studentesse con problemi di cuore? Questa è la rubrica che fa al caso vostro!

Due persone, due risposte: una da “un’anima buona” ed una, senza pietà, dall’ “anima perfida”, entrambe pronte a leggere e commentare le vostre storie e, perché no, a dispensare verità e risposte!

Faccio l’itis e sono fidanzata con un ragazzo ma sono talmente innamorata di un mio compagno di classe che non so che fare…

Questa storia mi sembra familiare.. ma sono qui per darti comunque qualche consiglio. La prima cosa che dovresti fare è  lasciare il tuo attuale ragazzo perchè è ormai evidente che il tuo sentimento per lui è cambiato. È ora di dichiararsi apertamente al tuo compagno di classe … Cogli la palla al balzo che sta per arrivare il giorno più romantico dell’anno!

-GG

La logica mi porterebbe a dirti di lasciare il tuo attuale ragazzo ma pensaci bene… due cene offerte non sono forse meglio di una?!

-BB

Come contattarci? Vai sulla nostra pagina Instagram @wemoro, troverai nelle storie in evidenza una cartella chiamata “La posta del cuore”, apri il link e raccontaci la tua storia. Ogni venerdì pubblicheremo le risposte ai vostri problemi sul nostro sito. Naturalmente le lettere sono del tutto anonime quindi non temete, sentitevi liberi di raccontare le vostre esperienze.

In copertina: foto Pixabay