Siete studenti o studentesse con problemi di cuore? Questa è la rubrica che fa al caso vostro!

Due persone, due risposte: una da “un’anima buona” ed una, senza pietà, dall’ “anima perfida”, entrambe pronte a leggere e commentare le vostre storie e, perché no, a dispensare verità e risposte!

Ciao cara “Posta del cuore”. Mi stavo sentendo con un ragazzo, ma all’improvviso lui si è staccato e ha smesso addirittura di salutarmi. Ho scoperto l’altro giorno che si è messo con un’altra ragazza. Ci sto malissimo e non capisco come mai abbia smesso di parlarmi così all’improvviso.

Spero possiate aiutarmi.

-anonimo

Ciao cara amore. Evidentemente, se non è andata a buon fine la vostra conoscenza,  è perché non era destino! Le strade si sono divise e, così come è andata avanti lui senza di te,  puoi andare avanti anche tu.

Non focalizzarti su di lui , di ragazzi è pieno il mondo. Meriti sicuramente di meglio.

-GG

Sarò diretta, come è nelle mie corde, perché è meglio una verità chirurgicamente crudele piuttosto che una patetica bugia consolatrice.  Cara amica abbandonata ad inizio corsa, mettiti l’anima in pace!  Chi dorme non piglia pesci.

… E tu stai dormendo alla grande.

-BG

Come contattarci? Vai sulla nostra pagina Instagram @wemoro , troverai nelle storie in evidenza una cartella chiamata “La posta del cuore”, apri il link e raccontaci la tua storia. Ogni venerdì pubblicheremo le risposte ai vostri problemi sul nostro sito. Naturalmente le lettere sono del tutto anonime quindi non temete, sentitevi liberi di raccontare le vostre esperienze.

Foto di copertina: Pixabay/Victoria_Watercolor