Siete studenti o studentesse con problemi di cuore? Questa è la rubrica che fa al caso vostro!

Due persone, due risposte: una da “un’anima buona” ed una, senza pietà, dall’ “anima perfida”, entrambe pronte a leggere e commentare le vostre storie e, perché no, a dispensare verità e risposte!

Mi sono lasciato ormai da un po’, e so che la colpa è mia. So che lei non tornerà, e il mio riconoscere gli errori commessi mi dovrebbe far star meglio, farmi sentire più maturo. Ma non è così, è sempre peggio: non so se mi manca lei o l’idea di quello che fosse.

Ciao! Sono contenta che finalmente anche un ragazzo si sia esposto e ci abbia scritto.

La tua è una situazione sicuramente delicata, ma aver ammesso il tuo errore è un buon punto di partenza. Tu stesso ti sei accorto di non sapere che cosa ti manca, probabilmente senti di averla delusa e di aver perso quella sorta di stabilità emotiva che ti dava lei.

Che cosa ti posso suggerire? Forse solo di non piangerti addosso perché le cose, quelle belle come quelle brutte, in una relazione si fanno in due e, se è finita, è perché anche dall’altra parte qualcosa é stato sbagliato… Come direbbero anche le nonne più affettuose, sei ancora giovane e riuscirai a trovare la persona giusta per te! Non avere fretta.

Se invece senti di non voler nessun’altra che non sia lei, buttati, abbi coraggio e corri a riprendertela!

-GG

Ahi hai ahi! Scopriamo che anche i ragazzi hanno dei sentimenti!!

La mia risposta alla tua questione? Chi semina vento raccoglie tempesta! Facile pentirsi dopo aver rovinato tutto!

Cosa vuoi che ti dica? Di andare a riprendertela? Per quel suggerimento consolatorio c’è già la mia collega! Quel che è fatto è fatto. Sii onesto: se hai agito così è perché, probabilmente, non ti importava veramente di lei . Lo sai che non basta ammettere i propri errori, bisogna anche accettarne le conseguenze.

La prossima volta pensaci due volte a quello che fai!

-BG

Come contattarci? Vai sulla nostra pagina Instagram @_wemoro_ , troverai nelle storie in evidenza una cartella chiamata “La posta del cuore”, apri il link e raccontaci la tua storia. Ogni venerdì pubblicheremo le risposte ai vostri problemi sul nostro sito. Naturalmente le lettere sono del tutto anonime quindi non temete, sentitevi liberi di raccontare le vostre esperienze.